Hunger Games Italian Forum & GDR «

Felice Hunger Games e... sapete già il resto...

« Older   Newer »
  Share  
*Miao*
view post Posted on 2/6/2013, 10:46




Salve, Panem, sono Alice e ho 13 anni (quest'anno ne faccio 14).
Adoro leggere, soprattutto fantasy come Il signore degli anelli, le cronache di Narnia, Eragon, Harry potter, i libri di Licia Troisi e (qualcuno mi fermi o vado avanti all'infinito!)...

Comunque ho letto tutti i libri di Hunger Games e ho visto il primo film; penso 50 volte a giorno "Voglio vedere Catching Fireeeee!!!!!" e venero Suzanne Collins come una dea ;) .

Per parlare di me... suono il flauto, il pianoforte, vado a cavallo, tra pochissimo inizio gli esami e sono agitatissima e ho un gattino (gattone ciccione in realtà) tipo Ranuncolo ma più simpatico.

Ho smesso di frequentare forumcommunity da molti mesi e ho deciso di riprendere con questo forum.
In seguito al mio terribile vizio di spiare i forum una settimana prima di presentarmi ho notato che non è molto attivo, spero si riattivi :).

Edited by *Miao* - 2/6/2013, 20:00
 
Top
SonPan96
view post Posted on 3/7/2013, 09:26




Woah sei ciòòòòvane! Lol, anche io ho un gatto nero ciccione e coccoloso. Infatti è così, e lo stiamo sperando più o meno tutti, perché è veramente ben fatto (:
 
Top
*Miao*
view post Posted on 7/7/2013, 21:41




So di essere ciòòòòvane, ma l'età per essere tributi parte dai 12 anni, quindi ci sono dentro... se fossi nel futuro, abitassi in un distretto di panem, se venissi estratta, se non scappassi prima... potrei partecipare agli hunger games! Certo non è che mi piacerebbe partecipare veramente...
 
Top
overtherainbow;
view post Posted on 16/9/2013, 16:06




Ciao Alice, io sono Sara e sono mooolto più vecchia di te c.c

Benvenuta, speriamo tutti che - con l'autunno alle porte e le vacanze ormai finite - il forum si riprenda. Stay tuned (y)
 
Top
*Miao*
view post Posted on 21/9/2013, 18:35




Ok allora continuerò a seguirlo, grazie! ;)

Scusate se faccio doppio post ma non riesco a modificare quello prima se clicco su modifica, quando potrò vedere le altre sezioni, così magari intanto leggo i regolamenti e mi faccio un'idea generale... grazie ancora!
 
Top
overtherainbow;
view post Posted on 22/9/2013, 09:53




Purtroppo non posso abilitare nessuno, dovrai aspettare gli altri admin :c
 
Top
*Miao*
view post Posted on 22/9/2013, 11:27




D'accordo aspetterò
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Pacificatore
Posts:
8,662

Status:


Benvenuta ^_^
 
Top
*Miao*
view post Posted on 30/9/2013, 13:30




Graziee! :lol:
 
Top
8 replies since 2/6/2013, 10:46   154 views
  Share